Metodi di Pagamento

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO (nessun addebito extra)

Con la sua Carta di Credito potrà pagare in totale tranquillità sui circuiti Visa e Mastercard tramite il servizio "Virtual Pay" fornito dalle Casse Rurali che a sua volta si appoggia al servizio di POS virtuale di Carta Si, garantendo i protocolli di sicurezza previsti dai circuiti internazionali Verified by Visa e Secure Code MasterCard. I suoi dati verranno gestiti direttamente dal sistema bancario e non ne resterà traccia nei nostri database.

Attenzione! A tutela dell'acquisto potremmo, in casi particolari, richiedere informazioni aggiuntive o l'invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso in cui lei non fornisca tali informazioni e/o copie, ci riserviamo la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. Per tale motivo non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto dell'acquisto sul nostro sito.


PAGAMENTO CON PAYPAL (nessun addebito extra)

PayPal è una modalità di pagamento semplice, rapida e affidabile che permette di acquistare senza inserire i dati della carta di credito nel sito in cui si sta facendo acquisti. Selezionando il pagamento con PayPal verrà reindirizzato alla homepage del sito PayPal dove, previa registrazione, potrà effettuare il pagamento inserendo solamente il suo indirizzo e-mail e la password. I suoi dati finanziari non saranno condivisi con noi, ma verranno gestiti direttamente da PayPal.


PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO ( Sconto 1.5% )

Se preferisce, può effettuare il pagamento tramite bonifico bancario. La causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante. Allo stato attuale del nostro sistema bancario, l'importo bonificato viene accreditato sul c/c del beneficiario non prima di 3/5 giorni lavorativi dalla data di effettuazione dello stesso. Appena riceveremo il pagamento se disponibile le spediremo la merce, altrimenti provvederemo ad ordinarla e riceverà il suo ordine nei tempi indicati sul sito. Se entro 14 giorni dall'effettuazione dell'ordine non riceveremo il pagamento, l'ordine verrà eliminato.

I dati per il bonifico sono:

INTESTATARIO: Dellagiacoma Camillo & C. snc – via Garibaldi n.1 – 38037 Predazzo (TN)

IBAN: IT81A 08184 35280 0000 0000 2299

CODICE BIC: CCRTIT2T50A

BANCA: Cassa Rurale di Fiemme – agenzia di Predazzo